Come aprire un ticket di assistenza

Al momento dell’iscrizione vengono creati due account: il primo nel pannello di gestione dell’Albero delle Commissioni ed il secondo sul pannello di gestione tecnica dei servizi. Rispettivamente:

L’account sul pannello di controllo per la gestione degli strumenti promozionali, di affiliazione e dell’Albero delle Commissioni è raggiungibile all’indirizzo: https://manager.hostex.it/

L’account sul pannello di controllo per la gestione dei ticket, delle richieste di assistenza e gestione tecnica dei servizi è su http://my.hostex-world.com/

Per aprire un ticket di assistenza, è necessario fare il login al secondo link, ossia nell’account tecnico.

A questo punto è possibile accedere all’area ticket: http://my.hostex-world.com/submitticket.php

Seleziona il reparto più appropriato e compila il modulo in tutte le sue parti, dettagliando con precisione la sua richiesta di assistenza.

Più la richiesta è precisa e dettagliata, più la risposta sarà veloce e risolutiva!

IMPORTANTE: L’unico modo per controllare se il ticket è stato risposto è dentro l’area ticket.

(opzionalmente viene inviata anche un’e-mail che potrebbe finire nella cartella SPAM, PROMOZIONI o altre simili, per cui se non ha visualizzato nessuna e-mail e sono passate già 48 ore, è consigliato controllare nell’account tecnico alla voce “i miei ticket” http://my.hostex-world.com/supporttickets.php se ha ricevuto risposta.
Detto diversamente non è possibile garantire la ricezione delle e-mail in quanto ogni provider di servizi ha le sue regole su cui non è possibile intervenire in alcun modo. L’unico modo certo di avere una risposta al ticket è da dentro l’area ticket dell’account tecnica.)

Se hai difficoltà ad accedere al tuo account per l’apertura del ticket ti suggeriamo di dare un’occhiata a questo link: https://manager.hostex.it/docs/account/password-persa/

0